Presidente Federpol Campania Giancarlo D’Amore

Presidente Federpol Campania Giancarlo D’Amore.

La Federpol Federazione Italiana degli istituti privati per le investigazioni, per le informazioni e la sicurezza. Ha l’obiettivo di rappresentare, supportare nonchè tutelare, tutti gli investigatori regolarmente iscritti ed autorizzati con licenza concessa dal prefetto delle regioni di appartenenza dei soci.

La Federpol è rappresentata dal presidente nazionale, ci sono inoltre i presidenti regionali, due sinergie che si interfacciano per il bene comune.

Neo presidente Federpol Campania Giancarlo D’Amore.

L’investigatore privato Giancarlo D’Amore, il 21 Febbraio  scorso, è stato eletto a Caserta Presidente della Regione Campania Federpol all’unanimità.

Il neo presidente pone insieme agli associati, lo scopo di compattare gli investigatori privati campani oltre che fare proselitismo.

Ulteriore obiettivo è quello di ridare dignità alla realtà campana con progetti, collaborazioni ed incontri.

Incontri programmati annullati: Ci siamo anche noi attenuti in questo particolare periodo storico contrassegnato dal problema Covid 19, a quelle che sono le indicazioni dei DPCM.

Considerando questo, non ci è persi d’animo e,  grazie alla collaborazione di diversi associati, ci si è quindi adoperati per lavorare e collaborare in smart working.

Delegati provinciali

Delegato Provincia di Napoli
D.ssa Ida Picariello
Delegato Provincia di Salerno Dott. Vincenzo Bianco

In particolare a riguardo la gestione e l’organizzazione della federazione, saranno individuati i nuovi delegati provinciali che deterranno la carica a rotazione annuale.

A tale proposito, si comunicano i primi nominativi prescelti:

Delegato per la provincia di Napoli, la d.ssa Ida Picariello;

Delegato per la provincia di Salerno Dott. Vincenzo Bianco:

Per approfondire determinati temi e materie è stato istituito un gruppo di studio.

Alcuni soci che ne hanno competenze e volontà hanno preso parte al gruppo suddetto, ovviamente sono ben accette nuove adesioni.

Attualmente esso costituito da:

Rosario Gloriante, Andrea Spinelli, Valentina Lamanna, Rossella Quintavalle, Marin Kume, Francesca Spremolla, Gaetano Bernieri, Giuseppe Cristofaro, Brunella Guarini, Francesco Giannini, Pasquale Guarini, Pierluigi D’Agostino, Marco Salvato, Giovanni Miceli, Giuseppe Massaro, Giulia D’Amore, Pietro Vito.

Siamo comunque aperti a qualsiasi forma di collaborazione sia per le istituzioni locali che per affrontare le problematiche sociali della categoria.

In conclusione, l’auspicio del Presidente Federpol Campania Giancarlo D’Amore, è quello di poter creare insieme un percorso costruttivo che dia una nuova identità alla nostra realtà regionale.

Lascia il tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.