La Segretissima  è una realtà di primissimo piano nel settore delle agenzie investigative e grazie all’esperienza maturata nel tempo e alla professionalità e affidabilità del servizio offerto, è riuscita a posizionarsi come agenzia leader nello specifico settore di riferimento.Operiamo con eccellenti risultati dal 1954 e svolgiamo il nostro lavoro basandoci sul principio fondamentale che qualsiasi investigazione, per raggiungere risultati ottimali, deve prima di ogni altra cosa essere priva di qualunque tipo di preconcetto. Dal 1954 operiamo nel rispetto del principio secondo cui: ogni investigazione, a qualsiasi fine diretta, non puo’ raggiungere risultato alcuno se è viziata da pregiudizi. Essa ha sempre un solo obiettivo, quello folgorante della scoperta della verità. Più grandi sono le doti dell’intelligenza, intuito, pazienza e tenacia dell’investigatore, maggiori sono le possiblità di riuscita. Presupposti fondamentali della personalità dell’investigatore privato, sono pero’ la conoscenza adamantina e l’assoluta integrità morale. Secondo tale principio saremo in grado di fornire a tutti un servizio affidabile, preciso e leale.

Le origini

la storia

La Segretissima affonda le radici all’inizio degli anni ’50, quando la prefettura di Salerno Autorizzava l’Investigatore Privato Professionista GIUSEPPE FIERRO a svolgere tale attività per conto di privati, aziende ed enti statali.

La società

Dopo circa trent’anni di attività, si fondava la società investigativa, con lo sguardo alle nuove tecniche di trattamento delle investigazioni; conservando la capillare rete territoriale di investigatori e di informatori.

Passaggio generazionale

Nel 1990 l’investigatore Privato Professionista EMILIO D’AMORE, rilevava le quote societarie, avendo il figlio GIANCARLO conseguito con profitto il tirocinio per poi divenire l’investigatore privato più giovane d’Italia. GIANCARLO D’AMORE si dedicava alla passione per l’attività.

Divesificazione

Alla fine degli anni ’90, il mutare dei mercati dell’investigazione e la conseguente mutata esigenza, indicavano la strada della nuova branca di servizi di recupero crediti e delle indagini a loro connesse quali elementi necessari al completamento dell’offerta. Oggi questi sono i servizi di punta del settore.

I primi

Al giungere del nuovo millennio noi, grazie all’aiuto di collaboratori, amici competenti, confidenti e chilometri percorsi, siamo stati i primi ad introdurre l’uso di strumenti elettronici ausialiari alla tecnica del pedinamento, sia in Campania che Basilicata, successivamente in uso all’investigazione pubblica.

Il futuro

“Ricercare” il verbo che da 25 dei 60 anni di esistenza dell’agenzia La Segretissima , appassiona GIANCARLO D’AMORE che con spirito di sacrificio dedizione e passione si occupa dell’analisi di scenari sempre più veloci. Non senza la gioia di centrare l’obiettivo e soddisfare il cliente.