+39 3386661271                Scrivici

Dal 1954 conquistiamo la vostra fiducia.

Spagna: Muore a 7 anni per cure omeopatiche per asma

 Bambino di 7 anni ammalato d'asma, i genitori non l'hanno mai fatto visitare da un medico ma curato con medicine omeopatiche, così il piccolo è deceduto in casa, dove il suo cadavere è rimasto per un mese e solo per una casualità è stato scoperto dalla polizia già decomposto.

Al processo i genitori si sono difesi sostenendo che pensavano che il figlio dormisse e che pregando si potesse risvegliare.

Quando è andata la polizia mandata dal padrone di casa perchè da più di un anno non pagavano l'affitto, l'hanno trovato in un lenzuolo nella stanza da letto dove dormivano tutti e anche altri due fratelli.

I genitori per cui sono stati chiesti 3 anni e 3 mesi, secondo l'accusa ne hanno provocato la morte per negligenza, adoperando solo cure alternative ed infatti non è stata trovata traccia alcuna di medicine tradizionale nel corpicino.

La figlia maggiorenne ha raccontato che i genitori non credevano alle cure tradizionali perchè la madre era stata da un medico per un'allergia ed in seguito era peggiorata.

Fonte Corriere della Sera

 

INDAGINI RECUPERO CREDITI - CLICCA QUI

Recupero crediti5