pretendeva soldi da ex amante, lo ricattava

Donna pretendeva soldi da ex amante, se non pagava lo minacciava di confessare tutto alla moglie

Donna pretendeva soldi da ex amante da circa 3 anni un uomo sposato con cui aveva avuto una storia altrimenti avrebbe svelato tutto.

Divorzio, infedeltà coniugale, indagini, separazione
Sospetti di essere tradito? Scopri la verità! Infedeltà coniugale – Clicca qui per info
L’uomo stanco delle pretese della ex amante, ha sporto denuncia ai carabinieri del comando di Roma. E’ stata tratta in arresto la donna di 46 anni  accusata di estorsione, come riporta Adn-Kronos.
La signora dall’anno 2016 finito il rapporto extramatrimoniale con un romano di 57 anni, gli ha richiesto più volte ingiustificato denaro, pretendeva soldi da ex amante per un totale di circa 20mila euro. Minacciava l’ex amante di confessare del loro rapporto ai parenti di lui. Diceva che avrebbe fatto visionare immagini hot in cui erano insieme e che conservava nel suo cellulare, nel momento in cui non avesse pagato.
Il malcapitato si è fatto coraggio ed ha denunciato tutti i ricatti della donna. Nel pomeriggio di ieri ha fissato un appuntamento con la ex per  pagare ancora una volta il ricatto. All’appuntamento però in questo caso, la vittima ci è andata insieme ai carabinieri che si erano posizionati poco lontano dal luogo dell’incontro. I militari hanno fermato la donna nel momento in cui estorceva 800 euro all’ex amante. Pertanto la stessa è stata portata presso il carcere di Rebibbia.
Fonte: Il Mattino

Lascia il tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.