Modena - Modenese

Autostrada per Modena: A 220 km orari, due amichi si filmano prima di andare a sbattere

<<Mostriamo a quanto andiamo…. stiamo a 200 km orari, quest’auto è un mostro siamo a 220 km orari>>. Scorso sabato notte autostrada A1  altezza casello Modena Nord e Modena Sud.

Due uomini Luigi Visconte infermiere e Fausto Dal Moro parrucchiere, su una Bmw 320 si fanno un video diretta facebook e l’auto sbanda. Il veicolo come un razzo finisce prima nel guard rail centrale poi  a lato fino a bloccarsi di nuovo in quello centrale.

Controllo ragazzi - controllo minori
Controllo Giovani – Clicca qui per info

I due uomini escono dall’autovettura e perdono la vita travolti da altri veicoli che passavano in quel momento. Il video era finito poco prima quindi non mostra l’incidente.

Le immagini sono terribili e sono ancora sul facebook di Dal Moro che andava con Visconti in discoteca a Rovigo per festeggiare il suo compleanno. La Polizia Stradale di Modena che ha recuperato l’audio dal quale si capiscono parole come <<ci aspetta la droga e il resto>>.

Gli inquirenti procedono con cautela giudicandole al momento <<frasi tra amici>> che non per forza indicano l’assunzione di droghe per il conducente, la conferma si avrà solo con l’autopsia che avverrà nei giorni a seguire.

Ambedue abitavano a Reggio da diversi anni. Visconti di origini napoletane e Dal Moro padovese, già avevano fatto altri video mentre andavano veloci. Conducente dell’auto sempre l’infermiere mentre il parrucchiere passeggero che aveva sempre il telefono rivolto sul tachimetro.

Incredibile anche il filmato pubblicato l’altra settimana, dove riferivano che stavano correndo tra Reggio, Modena e Bologna in cerca di una festa della birra. Dal Moro commenta che erano in una zona di campagna tra Correggio e Budrio a 180 km orari e che oltrepassano altri veicoli tanto da sentirsi male, l’auto è un fulmine impazzito nel traffico con brusche partenze agli stop.

A commentare questi video ora ci sono lunghi elenchi di offese tra cui l’unico ripetibile è <<folli al volante>>. Un amico del Visconti chiede di togliere le immagini. Luigi ha fatto un errore ma non è giusto nei suoi confronti tanta cattiveria.

Lascia il tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.