baby gang - baby banda - bulli - teppisti

Allarme baby gang, aggrediscono minorenne e prendono a botte il padre

Genitore picchiato da una baby gang.

L’uomo ha avuto il violento assalto lo scorso mercoledì quando è stato preso a botte da una baby gang di 10 ragazzini.

L’episodio si è verificato in strada intorno alle 19,00 altezza rione Taverna dove vive l’uomo aggredito mentre era con moglie e figlia.

La vittima ferita è stato portata presso l’ospedale Santa Maria della Speranza dove ha avuto una prognosi di sette giorni. Una vera e propria spedizione punitiva causata da una discussione avuta con un ragazzo poco prima.

Baby banda - teppisti - ragazzi violenti
Baby gang: Verifica se tuo figlio ne è vittima o ne fa parte. Controllo giovani – clicca qui per info

Il ragazzo avrebbe fermato e aggredito la figlia minore dell’uomo mettendole le mani intorno alla gola. La ragazza è riuscita a liberarsi chiamando immediatamente il papà al telefono. Gli ha riferito cosa era successo chiedendogli di portarsi lì. Il padre è subito corso da lei ed ha trovato anche il bullo che ha sgridato.

L’uomo dopo un paio d’ore è stato pestato vicino casa sua e buttato a terra dalla banda di ragazzi. I parenti hanno chiamato i carabinieri.

Una vicenda di assurda e scioccante violenza. I militari coordinati dal maggiore Sisto, si sono portati sul luogo, però l’uomo era già stato portato in ospedale. La vittima nel pomeriggio di ieri insieme al suo avvocato è andato presso il comando dei carabinieri ed ha fatto denuncia.

Sono in corso le indagini per trovare la baby gang, i militari non solo stanno ricostruendo la vicenda ma controlleranno se nel luogo dove è avvenuta l’aggressione, ci sono videocamere dalle quali si possano vedere l’assalto violento, così da poter riconoscere gli aggressori. Verranno sentiti anche eventuali testimoni presenti al fatto che potrebbero indicare prove utili per individuare la baby banda che potrebbe agire nuovamente. Al momento pare che i piccoli teppisti anche nei giorni passati, abbiano dato fastidio e importunato con atteggiamenti arroganti e violenti altre ragazze minori.

Fonte: Il Mattino

 

Lascia il tuo commento

Please enter your name.
Please enter comment.