Ringraziamenti presidente Regione Campania Federpol Giancarlo D’Amore

Comunicazione esiti assemblea elettiva Presidenza Regione Campania Federpol

Ai soci Federpol Campania

Candidato alle elezioni regionali Federpol Campania 2020

Giancarlo D’Amore socio Federpol iscritto dal 18.04.1994.

Comunico gli esiti relativi all’assemblea regionale della Campania, tenutasi il giorno 21 Febbraio 2020 in Caserta presso la sede dell’istituto formativo Orsini in viale Trieste, 291.

Innanzitutto desidero ringraziare i TRENTADUE COLLEGHI  che mi hanno manifestato il voto distinti in VENTIDUE PRESENTI E DIECI DELEGHE  che, hanno indicato addirittura la necessità di trovare una sala più grande per accogliere l’assemblea.

E’ ora necessario mettere in atto quelli che sono stati i presupposti della campagna elettorale ovvero creare una proficua cooperazione.

Sono inoltre qui a chiedere alla presidenza nazionale della Federazione, l’opportunità di inserire il maggior numero di delegati provinciali in quello che sarà il cronoprogramma così pianificato:

Marzo: Assemblea Salerno

Aprile: Assemblea Napoli (in concomitanza del corso di formazione)

Maggio: Caserta in anteprima al congresso nazionale.

Grazie alla filosofia dell’unità, insieme siamo riusciti a conseguire il risultato ed ora da Presidente della Federpol Campania, mi attendo da tutti i soci la massima partecipazione sotto qualsiasi forma… al costo di PEDINARVI

Dopo questo scherzoso invito, cordialmente suggerisco che in qualità di operatori nel settore delle informazioni intese come esiti investigativi, dobbiamo allenarci sempre più a condividere metodologie, analisi di rischi e problematiche al fine di un miglioramento comune.

Grazie per avermi dato fiducia, grazie per esserci dati questa opportunità che sono certo sfrutteremo al meglio in un clima di collaborazione e fiducia per portare avanti l’auspicato discorso di rinnovamento.

Giancarlo D’Amore