Informazioni Commerciali

Le informazioni commerciali sono utili a chiunque abbia bisogno di preventivare un rischio economico, quindi rappresentano uno strumento utile per stabilire l’attendibilità economica, sia di una persona fisica che giuridica come ad esempio, un futuro partner commerciale o socio, piuttosto che un cliente oppure fornitore.

Le informazioni commerciali sono utili anche per l’attività di recupero crediti, poiché consentono di appurare se esistono beni mobili e immobili o crediti aggredibili dei debitori e dunque se esistano i presupposti per intentare un’azione legale, onde evitare di sostenere spese legali inutili.

Ci sono informazioni commerciali alle quali si può accedere da fonti pubbliche come:

Camera di Commercio, Comuni, Pubblico Registro Automobilistico, Catasto, ma a volte i dati ottenuti da queste ricerche possono rivelarsi utili ma non sufficienti poiché si ha la necessità di avere informazioni più dettagliate.

In questo caso è utile rivolgersi a professionisti del settore come la nostra agenzia investigativa che saprà mettere a Vostra disposizione esperienza e mezzi per il risoluzione del problema.

Leave your comment

Please enter your name.
Please enter comment.