+39 3386661271                Scrivici

La certezza del risultato

La Storia

Le origini

La Segretissima affonda le radici all’inizio degli anni ’50, quando la prefettura di Salerno Autorizzava l’Investigatore Privato Professionista GIUSEPPE FIERRO a svolgere tale attività per conto di privati, aziende ed enti statali.

storia1

   

La società

Dopo circa trent’anni di attività, si fondava la società investigativa, con lo sguardo alle nuove tecniche di trattamento delle investigazioni; conservando la capillare rete territoriale di investigatori e di informatori.

storia2

   

Passaggio generazionale

Nel 1990 l’investigatore Privato Professionista EMILIO D’AMORE, rilevava le quote societarie, avendo il figlio GIANCARLO conseguito con profitto il tirocinio per poi divenire l’investigatore privato più giovane d’Italia. GIANCARLO D’AMORE si dedicava alla passione per l’attività.

storia3

   

Diversificazione

Alla fine degli anni ’90, il mutare dei mercati dell’investigazione e la conseguente mutata esigenza, indicavano la strada della nuova branca di servizi di recupero crediti e delle indagini a loro connesse quali elementi necessari al completamento dell’offerta. Oggi tali mutamenti sono diventati i servizi di punta del settore.

storia4

   

I primi

Al giungere del nuovo millennio noi, grazie all’aiuto di collaboratori, amici competenti, confidenti e chilometri percorsi, siamo stati i primi ad introdurre l’uso di strumenti elettronici ausialiari alla tecnica del pedinamento, sia in Campania che Basilicata, successivamente in uso all’investigazione pubblica.

storia5

   

Il Futuro

“Ricercare” il verbo che da 25 dei 60 anni di esistenza dell’agenzia La Segretissima , appassiona GIANCARLO D’AMORE che con spirito di sacrificio dedizione e passione si occupa dell’analisi di scenari sempre più veloci. Non senza la gioia di raggiungere un obiettivo, la soddisfazione di vedere andare via un cliente contento dei risultati e soprattutto del divertimento che porta al successo.

storia6